16.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Eleonora Cancedda, una sangavinese in Nazionale di Taekwondo

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Eleonora Cancedda, dopo numerosi successi a livello regionale e nazionale, è stata selezionata a far parte della nazionale italiana di Taekwondo. Andrà a rappresentare la Sardegna e l’Italia ai prossimi campionati europei che si svolgeranno dal 12 al 16 Aprile a Maribor, in Slovenia.

Eleonora Cancedda
Eleonora Cancedda

Eleonora ha 17 anni e pratica il Taekwondo da ben 11 anni: ha infatti iniziato il suo percorso sportivo all’età di soli 6 anni, allenandosi con passione e sacrificio. Si allena nella palestra Be Fit di San Gavino tre volte alla settimana. Dallo scorso anno aiuta il maestro Raimondo Mamusa anche negli allenamenti dei bambini.

Negli ultimi anni ha conquistato moltissimi primi e secondi posti nelle maggiori competizioni di categoria: questa giovanissima atleta è un orgoglio per noi sangavinesi e fonte di ispirazione per le nuove generazioni!

Da parte della nostra Redazione e di tutta la comunità, un grosso in bocca al lupo per l’avventura europea, augurando a Eleonora tanti successi e soddisfazioni, a coronamento del suo impegno e dei suoi tanti sacrifici.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News