9.2 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Thalassa Azione, assemblea regionale a San Gavino Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri è stata una giornata importante per Thalassa Azione Medio Campidano che, presso la sede condivisa con l’Avis di San Gavino Monreale in via Regina Margherita, ha ospitato l’assemblea dei delegati e il direttivo regionale di Thalassa Azione Onlus.

Thalassa Azione, assemblea regionale a San Gavino Monreale
Thalassa Azione, assemblea regionale a San Gavino Monreale

È sempre un grande piacere per i soci di Thalassa Azione Medio Campidano ospitare e partecipare a queste occasioni di confronto tra i rappresentati della maggior parte dei pazienti talassemici seguiti presso i centri trasfusionali sardi e sono molteplici le tematiche che si sono affrontate.

Come spiega il presidente regionale Ivano Argiolas:

“Tantissimi i punti all’ordine del giorno e soddisfazione per i risultati conseguiti sui temi a noi più cari come l’impegno sulla sensibilizzazione alla donazione del sangue e la ricerca scientifica che hanno ricadute generali su tutta la Sardegna, perfino a chi non ha la talassemia.

(…) impegnandoci al massimo come facciamo da oltre sei anni per il bene dei territori dove ci sono le nostre sedi, abbiamo dato un segnale di presenza anche per la difesa dei nostri diritti fuori e dentro i reparti.

È chiaro a quasi tutti che la sanità, non solo in Sardegna, attraversa molte difficoltà e non sempre è possibile avere ciò che si vorrebbe.
Siamo però anche consapevoli che possiamo godere di un’assistenza di alto livello che in altri luoghi nemmeno sono in grado di immaginare e che oggi, grazie a professionisti sanitari di alto valore, ci sono garantite cure capaci di farci vivere bene.

Attualmente Thalassa Azione è presente mediante le proprie associazioni federate a Cagliari, San Gavino, Oristano, Nuoro, Lanusei e Sarrabus ed è su questi territori rappresentati da persone del luogo che garantiamo questo impegno 340 giorni all’anno.
(…)
In Thalassa Azione c’è posto per tutte le persone di buona volontà e capaci di lavorare in squadra.

Chi vuole unirsi a noi può farlo in qualsiasi momento, purché con lo spirito costruttivo che da sempre ci anima”

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News