Site icon San Gavino Monreale . Net

La Vitalis è in finale!

Era dalla stagione 2006/2007 che la società di pallacanestro Sangavinese S.S.D. Vitalis, non arrivava alle finali del campionato di Promozione regionale.

Dopo 24 partite disputate nella fase regolare, e altre 6 nella fase Playoff, nel momento in cui scriviamo la squadra si trova alla vigilia di Gara 1 della serie che regalerà la promozione in Serie D.

Il percorso è stato lungo e a tratti faticoso, ma ha portato i ragazzi ad arrivare ai Playoff

, secondi in classifica nel girone A, con la possibilità di godere del fattore campo nei Quarti di finale, nelle Semifinali e ora anche nelle Finali.

Tutto questo però non è il frutto di una fortunata serie di eventi, tutto questo è il risultato appunto di un percorso. Un cammino cominciato dalla società cinque anni fa assieme al nostro coach Stefano Mulas

, che ha visto il gruppo faticare, imparare, perdere, cadere, piangere talvolta, ma anche rialzarsi, vincere e soprattutto divertirsi.

La società e i ragazzi sono molto contenti del traguardo raggiunto sinora, e orgogliosi dell’entusiasmo che si respira al Palazzetto durante le gare.

La formazione si appresta ora a partecipare alle Finali, con la consapevolezza dello splendido anno che sta vivendo, in cui un gruppo di ragazzi e di amici è stato assieme, e ha lavorato affinché si potesse poi parlare di “Squadra”.

La S.S.D. Vitalis invita tutti ad assistere alla partita domenica 3 giugno, a San Gavino alle ore 19:00, al Palazzetto comunale di Via Verga.

La Vitalis è in finale!

In alto da sinistra: Luca Senis, Fabio Follesa, Efisio Denotti, Sergio Boi, Nicola Orrù, Alberto Mancosu, Lorenzo Vacca, Stefano Mulas (Allenatore).
In basso da destra: Giorgio Serpi, Silvio Murtas, Andrea Orrù, Antonello Melis, Nicola Castoni.
Assenti in foto: Tomaso Scanu, Luca Angei, Marco Mulas, Elia Piras, Andrea Piras (Presidente).

Giorgio Serpi

Exit mobile version