14.2 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Interruzioni del servizio Enel, serve una migliore comunicazione

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Pubblichiamo la lettera aperta del lettore Luca Vaccargiu, che presenta all’amministrazione e agli enti competenti il problema delle interruzioni improvvise del servizio di fornitura elettrica, non sempre comunicata tempestivamente e/o in modo capillare.

Da alcuni giorni, in diverse zone del paese sono stati affissi Avvisi di interruzione di energia elettrica durante la giornata di lunedì 16 luglio dalle ore 8:30 alle ore 16:30. Visto che non tutti i cittadini si fermano sempre a leggere un semplice foglio nastrato sui pali elettrici con facile distacco (già successo in diversi punti) e considerato che a tutt’oggi diverse persone non ne sapevano nulla, sarebbe opportuno che una notizia di interesse pubblico, così di fondamentale importanza, venga diffusa in modo più ampio e possibilmente con più mezzi di comunicazione diretta e perché no anche con il vecchio Bando. 📢 📢📢📢

Interruzioni del servizio Enel, serve una migliore comunicazione
Interruzioni del servizio Enel, serve una migliore comunicazione
Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News