14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Neutro Roberts, compagno della tua pelle da sempre

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Con la sua ampia scelta di prodotti, Neutro Roberts è il compagno ideale per soddisfare tutte le esigenze di igiene e rispetto della pelle. La sua storia, iniziata nel 1904, parla di ricerca e continua evoluzione, elementi che contribuiscono a renderlo uno dei brand italiani più riconosciuti e rispettati al mondo.

Neutro Roberts, compagno della tua pelle da sempre
Neutro Roberts, compagno della tua pelle da sempre

Perché scegliere Neutro Roberts?

I prodotti Neutro Roberts, tutti sviluppati in Italia, fanno della bellezza la loro tradizione, al punto di non avere quasi bisogno di presentazioni. Probabilmente ciascuno di noi ha acquistato almeno una volta uno dei cosmetici commercializzati da questo brand nell’ambito dell’igiene personale, della cura della persona e della pelle, trovando il detergente specifico per le sue esigenze. Questo marchio, pur rimanendo nell’ambito della grande distribuzione, resta nel cuore e nelle case delle persone grazie all’attenzione ed al rispetto della pelle in tutte le sue necessità.

La gamma di detergenti e prodotti per il corpo è vasta e variegata. Basta dare un’occhiata al sito di Neutro Roberts – o guardare fra gli scaffali di ogni supermercato – per rendersi conto della diversità della proposta di saponi, bagnodoccia, olii e prodotti per l’igiene intima.

Il punto di forza che rende questo brand un leader nel settore da più di cento anni è proprio questo: il saper rispondere ad ogni richiesta e ad ogni esigenza. Nella sua formulazione, ogni sapone e ogni detergente rispetta il pH naturale della pelle, con particolare attenzione a quelle più sensibili, al bisogno di idratazione e traspirazione e di altri aspetti studiati appositamente da un team di esperti del settore.

La ricerca ha una storia che supera i cento anni di età. In questi anni, dermatologi e chimici hanno collaborato testando e creando prodotti di altissima qualità. Le tre parole d’ordine che corrispondono ai valori che contraddistinguono Neutro Roberts rispetto ai competitor sono:

  • rispetto della pelle
  • delicatezza e naturalità
  • essere il Neutro per eccellenza

Dal 2016, per far fronte alla propria visione della detersione, Neutro Roberts ha rilanciato il proprio brand verso una nuova linea di prodotti senza componenti aggressivi e ricchi di ingredienti attivi e naturali, per dar vita a cosmetici che possono essere utilizzati da tutti, perchè sempre sicuri, anche per i più piccoli.

In questa ottica, vengono prodotti e promossi detergenti con ingredienti di origine naturale, nuovi deodoranti senza sali di alluminio e nuovi cosmetici, come gli olii doccia idratanti per le pelli più secche.

Il nuovo sito, in mano agli esperti della pelle

In un mondo sempre più attento e consapevole, l’attenzione delle persone nei confronti degli ingredienti che compongono i prodotti acquistati cresce di continuo.
I consumatori vogliono sapere nel dettaglio cosa offre un cosmetico, in cosa si differenzia dagli altri, perché dovrebbero sceglierlo o cambiarlo.

Quando si parla di detergenti e di cura della persona questo principio è ancora più forte e radicato. Un sapone per le mani non è solo un detergente: può rovinare, esaltare, nutrire o danneggiare la pelle, e siamo tutti molto attenti a questi aspetti fondamentali.

Proprio per andare incontro alla necessità continua di avere spiegazioni e risposte, e in accordo con la propria vision e mission, il sito Neutro Roberts ha destinato all’interno del portale diverse sezioni dedicate alle domande dei clienti e alla cura della pelle.

Parte di questo progetto è la sezione “Gli Esperti della pelle” in cui si possono trovare le risposte ai quesiti più comuni posti al dermatologo Paolo Gisondi, ed una serie di articoli dedicati alla pelle, al suo pH ed agli ingredienti più frequenti nei prodotti cosmetici che utilizziamo quotidianamente. Ogni post affronta un argomento di interesse generale che riguarda sia gli adulti che i bambini, con un occhio di riguardo all’utilizzo dei detergenti proprio per i più piccoli.

Non solo: conoscere i prodotti serve, ma anche saperli usare bene e scegliere quello giusto. Per questo, il nuovo sito include un’altra importante sezione chiamata “Consigli a pelle”, che approfondisce spunti e curiosità utili per conoscere di più sulla nostra pelle e prendersene cura.

Adattandosi alle nuove richieste dei consumatori, sempre più attenti e desiderosi di conoscere, il marchio continua ad utilizzare sapientemente i propri mezzi per far comprendere e apprezzare i suoi prodotti nel minimo dettaglio. Non basta sapere cos’è, bisogna sapere anche come funziona e perché lo fa: Neutro Roberts si muove, con il nuovo sito, in questa direzione.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News