Sagra delle Olive di Gonnosfanadiga
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

TERRACCOGLIENTE, itinerario turistico culturale delle case di terra

“TERRACCOGLIENTE” è un itinerario turistico culturale delle case di terra che si terrà presso lo Spazio SATAS a San Gavino Monreale (via Roma 102 – Civis / Casa Mereu), nella ex stazione dei pullman con la collaborazione con l’Associazione Città della Terra Cruda, il Comune di San Gavino, l’Unione dei Comuni del Medio Campidano e l’Associazione Qedora.

La manifestazione si svolgerà sabato e domenica 15 e 16 Dicembre 2018 a partire dalle 9 del mattino fino alla sera. Si tratta di due giornate ricche di laboratori artigianali, laboratori didattici per studenti, stand espositivi, dibattiti  e tante altre iniziative interessanti per adulti e ragazzi. Al termine di ciascuna serata ci saranno delle degustazioni di prodotti tipici con due band musicali che ci terranno compagnia fino alle 21 circa.

Terra, agricoltura, conoscenza, tradizione gastronomica, ma soprattutto innovazione sociale saranno i temi principali delle due giornate, che verranno trattati in tante loro sfaccettature in questo luogo ricco di valore storico e culturale per la città di San Gavino Monreale.

Potete consultare il programma nella locandina.

TERRACCOGLIENTE, itinerario turistico culturale delle case di terra

TERRACCOGLIENTE, itinerario turistico culturale delle case di terra

Per maggiori informazioni e iscrizioni ai laboratori – possibili anche in loco – è possibile contattare la responsabile Daniela Inconis (tel.340 1776813 / info@qedora.it).

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook della manifestazione.

Condividi la pagina

Lascia un commento