11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2018: un sondaggio per scegliere il candidato del pubblico

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il “Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2018” giunge al suo secondo atto: dopo aver ascoltato la cittadinanza, che ci ha fatto pervenire tanti nomi da proporre come candidati alla vittoria finale, oggi vi presentiamo la rosa dei Sangavinesi che si contenderanno amichevolemente il premio.

Siamo felici di aver suscitato ancora una volta l’entusiasmo del pubblico con questa iniziativa che – seppur presa molto seriamente dalla nostra Redazione e dal nostro Sponsorrimane comunque un gioco per dare la giusta visibilità e rendere onore all’impegno e al talento di tutti i partecipanti.

Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2018: un sondaggio per scegliere il candidato del pubblico
Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2018: un sondaggio per scegliere il candidato del pubblico

In questa seconda fase, mediante il voto su Facebook, sceglierete il “Candidato del Pubblico” che si giocherà la finalissima sfidando un candidato dello sponsor Tomasi Gioielli Orologi e un candidato della nostra Redazione.

Questa la rosa dei nomi proposti dai nostri lettori, ve li proponiamo ordinati alfabetico per cognome.

In coda alla presentazione, troverete il sondaggio per votare il vostro preferito.


Eleonora Cancedda

Dopo avere partecipato all’Europeo in Slovenia, si è laureata campionessa italiana di Taekwondo nella Categoria Juniores. Medaglia d’oro nel combattimento e medaglia d’argento nelle forme al Milano Open coltiva il sogno di partecipare ai Mondiali del 2019 in Germania.


Luca Cara

In arte Spacetravel, Luca è un DJ giramondo che sta facendo ballare migliaia di persone con la sua musica.


Diego Cotza

Presidente della sezione AVIS di San Gavino Monreale, grazie al suo impegno costante 365 giorni all’anno Diego porta avanti con successo campagne di sensibilizzazione sul tema della donazione del sangue.


Daniela Inconis

Daniela si è distinta per il suo impegno con l’associazione Qedora e le molteplici iniziative di sensibilizzazione alla valorizzazione e salvaguardia del nostro territorio.


Paoletta Marrocu

Soprano apprezzato in tutti i più importanti teatri italiani, possiede una voce che si distingue per la sua unicità di timbro e colore. Il suo vastissimo repertorio include, tra i personaggi più noti, l’Aida, Carmen, Giovanna D’Arco, Tosca, Madama Butterfly.


Paolo Mazzucco

In arte Mamblo, ha dato vita a tanti murales sangavinesi, dopo aver fatto parlare di sé in tutta Italia con i murales dedicati a Lucio Dalla e Gigi Riva, quest’anno ha dato vita al ritratto di Peppino Impastato in via Mazzini.


Jenia Olivo

Vincitrice nel 2016 del concorso regionale “Giovani Musicisti Sardi”, Jenia ha recentemente vinto il primo premio assoluto delle Scuole Superiori di Musica di Verona.


Giorgio Pia

Ingegnere e docente del Corso di Tecnologia dei Materiali e Chimica Applicata, ha guidato un team di ricerca, guadagnando visibilità internazionale grazie a una scoperta sui metalli nanoporosi che potrebbe rappresentare una svolta epocale nel settore aerospaziale e automobilistico.


Riccardo Pinna

Presidente dell’Associazione SKIZZO, è il “frontman” del gruppo che ci piace chiamare “I ragazzi dei murales”, artefici del movimento artistico che sta colorando i muri di San Gavino Monreale.


Giorgio Serci

Docente, concertista e compositore, Giorgio è un endorser ufficiale delle chitarre Yamaha e collabora con i siti di iGuitar Magazine e Lick Library, ai quali fornisce lezioni multimediali distribuite in tutto il mondo.


Gian Franco Serra

Regista, attore e fondatore del Piccolo Teatro Umoristico, si occupa anche della sensibilizzazione – anche mediante laboratori teatrali – sui temi della disabilità e dell’inclusione sociale.


SONDAGGIO: VOTA QUI!

[democracy id=”3″]

VOTAZIONE CHIUSA ALLE ORE 23:59′:59″ DEL 21/12/2018

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News