Sagra delle Olive di Gonnosfanadiga
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Gli auguri dell’Associazione “Monreal Soccorso”

Monreal Soccorso

Monreal Soccorso

L’Associazione di Volontariato “Monreal Soccorso” augura a tutti i suoi volontari, collaboratori, agli enti istituzionali, agli organi di stampa, alle forze dell’ordine e a quanti collaborano con gli organismi del terzo settore un sincero e affettuoso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Le festività natalizie rappresentano un importante momento di riflessione e di condivisione, in un tempo di crisi, come quello che stiamo attraversando, il Natale può essere l’occasione per riscoprire una festa, lontana da sprechi ed eccessi, ma ricca di valori autentici e di contatti umani solidali.

La Monreal Soccorso si sente vicina a tutti coloro che vivono una condizione di disagio. A loro esprimiamo tutta la nostra solidarietà, amicizia e collaborazione.
Lo spirito che ci anima, continua ad essere positivo,propositivo e fiducioso, ci fa guardare lontano, nella speranza che quanto è stato fino ad oggi sia solo l’inizio di una grande opera di solidarietà e di costante aiuto verso il prossimo.

La Monreal Soccorso è nata in punta di piedi a Ottobre del 2016, ma in brevissimo tempo è riuscita a diventare parte integrante della comunità sangavinese.

Tutti, nella diversità dei ruoli e dei compiti, hanno apportato il proprio contributo di competenze e di tempo, per rendere particolarmente significativa l’opera di volontariato.
Altre sfide e tanto lavoro ci aspettano per il 2019 ed il nostro compito sarà ancora quello di dare il massimo ogni giorno nella condivisione con le persone che da noi cercano aiuto.

Sono orgoglioso di quanto abbiamo saputo fare e di questo ringrazio tutti gli instancabili volontari che con entusiasmo e coraggio, tenendo sempre in mente i valori portanti della MONREAL SOCCORSO ed avendo a cuore le persone, hanno reso un servizio fondamentale alla comunità sangavinese e ai tanti paesi limitrofi.

Grazie alla profonda dedizione e al costante impegno delle donne e degli uomini, ragazze e ragazzi si è realizzato il nostro sogno di solidarietà. La collaborazione di tutte le persone che ci affiancano con affetto, calore e grinta ci aiuta ad affrontare tutte le nostre sfide.

Buon Natale a tutti i volontari della Monreal Soccorso, braccia e menti instancabili, dentro e fuori casa, motore propulsivo di una realtà sociale sempre più importante per la nostra comunità.
Un grazie immenso a tutti i Cittadini e quanti credono nel nostro progetto e a quanti quotidianamente ci regalano il loro tempo.

Il Presidente
Claudio Seda

Condividi la pagina

Lascia un commento