11.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Calciomercato: Deiola tra Cagliari e Lecce, il Parma cerca il sostituto

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Calciomercato: Deiola tra Cagliari e Lecce, il Parma cerca il sostituto
Calciomercato: Deiola tra Cagliari e Lecce, il Parma cerca il sostituto

L’avventura di Alessandro Deiola al Parma sembra essere arrivata ai titoli di coda. Non è una volontà del Parma di privarsi del giocatore, bensì del Cagliari, proprietario del cartellino, che lo ha proposto al Lecce nell’ambito della trattativa per l’acquisto di Marco Mancosu (Lecce), un sardo purosangue. Il Cagliari ha offerto ai salentini, che recentemente hanno ufficializzato l’ex Roma Tachtsidis, un conguaglio economico più il cartellino di Deiola (prestito). L’affare può andare in porto nel giro di pochi giorni, anche se il tecnico del Lecce Fabio Liverani non vorrebbe privarsi di una pedina fondamentale come Mancosu. Un dettaglio importante. “Su Deiola vedremo, è un profilo sul quale stiamo lavorando” ha ammesso il ds del Lecce Mauro Meluso.

Mancosu sì o no, il Cagliari dopo la cessione di Dessena al Bresia, ha bisogno di rinforzare il proprio centrocampo e qualora non dovesse trovare un’adeguata soluzione punterà sul ritorno alla base di Deiola. Insomma, in un modo o nell’altro il centrocampista di San Gavino Monreale sembra destinato a lasciare il ducato, tant’è che oltre alla pista Kucka il ds Faggiano sta battendo altre strade.

Articolo originale: SportParma

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News