18.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Rewind Carnival Group, il Carnevale riparte dai bambini

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ciao a tutti! Ci presentiamo, siamo il “Rewind Carnival Group” un nuovo gruppo carnevalesco che vede le sue origini a San Gavino Monreale!

Il nostro scopo è portare avanti un progetto ben definito, riportare la gioia dei bambini e delle famiglie nelle sfilate di un Carnevale storico come quello sangavinese!

Vorremmo trasmettere la nostra passione e l’amore  per il Carnevale a partire dai più piccoli, non solo nel partecipare alle varie sfilate, ma vorremmo dare proprio un segnale forte all’ambiente in cui viviamo, sempre più restio a vivere con serenità questo momento di festa!

Ci piacerebbe che i bambini stessi vedessero con i loro occhi dove tutto nasce, dove il ferro e i metri di zincato e reticella danno vita a delle vere e proprie opere d’arte. Dove anche loro potranno costruire con le loro mani il loro pupazzo di cartapesta!

Rewind Carnival Group, il Carnevale partendo dai bambini
Rewind Carnival Group, il Carnevale partendo dai bambini

Perciò l’obiettivo che ci poniamo a partire dal Carnevale 2019 é proprio questo… trasmettere ai più piccoli l’amore per il carnevale ripartendo proprio da loro… i nostri futuri cartapestai!

Già da sabato 26 gennaio dalle ore 15:00 presso le ex casermette in via convento ci sarà un evento dedicato ai più piccoli.

Open Day Oceania

Merenda al carro”

Il Rewind Carnival Group è lieto di invitare tutti i bambini (accompagnati dai genitori) che hanno il piacere di venire a scoprire come nasce e cresce un carro di carnevale.
Il gruppo offrirà a tutti i partecipanti una dolce merenda.

Abbiamo scelto per questo carnevale un tema della Walt Disney ovvero “OCEANIA”! La storia di un’avventurosa adolescente di nome Vaiana che attraversa l’oceano per salvare il proprio popolo da una terribile maledizione.

Per INFO e ISCRIZIONI potete contattarci nelle nostre pagine social di Facebook e Instagram (Rewind Carnival Group) o presso il locale “The Old Station” a San Gavino Monreale, fronte vecchia stazione. Vi aspettiamo numerosi!

Buon carnevale a tutti!

Rewind Carnival Group

Rewind Carnival Group
Rewind Carnival Group
Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News