14.2 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Calciomercato chiuso, Alessandro Deiola torna al Cagliari

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Calciomercato Cagliari, Alessandro Deiola torna in rossoblù. Il centrocampista di San Gavino Monreale lascia il Parma dopo sei mesi di prestito per tornare alla base.

Con una nota ufficiale il Cagliari ha annunciato il ritorno in rossoblù di Alessandro Deiola. È stato risolto quindi in anticipo il prestito del centrocampista che nei i sei mesi trascorsi al Parma ha totalizzato dieci presenze.

Calciomercato chiuso, Alessandro Deiola torna al Cagliari
Calciomercato chiuso, Alessandro Deiola torna al Cagliari

Il ritorno del giocatore sangavinese, serve a restituire un numero di giocatori utili al centrocampo rossoblù dopo la partenza di Daniele Dessena. Ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù: “Il Cagliari Calcio comunica di aver definito con il Parma la risoluzione del prestito di Alessandro Deiola. Cresciuto nelle giovanili rossoblù, 23 anni, Deiola ha sinora totalizzato 106 gare tra i professionisti con 8 reti all’attivo. Rientra a Cagliari dopo aver collezionato 10 presenze nel girone d’andata. Bentornato alla base, Alessandro!”.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News