16.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Inaugurato a San Gavino Monreale il Cagliari Club “Ex Rossoblù”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Giovedì 23 maggio è stato inaugurato a San Gavino Monreale il Cagliari Club “Ex Rossoblù”, su iniziativa dell’ex portiere del Cagliari, Renato Copparoni, nativo proprio della nostra cittadina. L’incontro in Consiglio Comunale, con il sindaco Carlo Tomasi, ha anticipato la cerimonia di inaugurazione in Piazza Marconi.

Inaugurato a San Gavino Monreale il Cagliari Club “Ex Rossoblù”
Inaugurato a San Gavino Monreale il Cagliari Club “Ex Rossoblù”

Oltre a Copparoni, erano presenti gli ex giocatori del Cagliari Reginato, Tomasini, Poli, Brugnera, Corti, Bravi, Piras, Gattelli, Roccotelli, Matteoli, Pusceddu e Sanna. Il Centro di Coordinamento Cagliari Club era presente con il presidente Tore Saba e con Alessandro Pitzianti.

La sede del Club sarà in via San Marco (la vecchia sede del Dopolavoro Ferroviario) ed è attualmente in fase di ristrutturazione. Nell’occasione gli ex giocatori del Cagliari hanno premiato la squadra ‘Pulcini’ della Italpiombo Santa Teresa, arrivata seconda nel Torneo Saras organizzato dall’Academy Cagliari e che vedeva la partecipazione di 32 società affiliate.

Ecco una galleria di foto di Toto Casu, gentilmente concesse al nostro sito web.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News