#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Intervista a Nicola Ennas, riconfermato vicesindaco di San Gavino Monreale

 “Il risultato personale mi gratifica e mi stimola a fare ancora meglio, le deleghe assegnate saranno interpretate con impegno, serietà, umiltà e giusta determinazione, qualità che metterò in campo”. Queste le prime parole di Nicola Ennas dopo la proclamazione della nuova giunta avvenuta poche ore fa.

Nicola Ennas

Nicola Ennas

A Nicola Ennas è stata riconfermata la fiducia alle urne e ha dunque mantenuto la carica di Vicesindaco. Sono invece cambiate le deleghe di competenza per il prossimo quinquennio, in cui sarà assessore agli Investimenti Pubblici, Patrimonio, Manutenzioni, Sicurezza Urbana, Agricoltura e Viabilità Rurale, Terre civiche, Turismo e Grandi Eventi.

Gli assessorati “comprendono settori strategici dell’attività amministrativa” – ha affermato Ennas“e mi permetteranno di coniugare programmazione infrastrutturale con opportunità di crescita e promozione culturale, con turismo e grandi eventi in un percorso già avviato nel precedente mandato con rete dello Zafferano Dop, Carnevale storico e Festival del Piccolo Mondo Libro”.

“La carica di Vice Sindaco” – continua – “ha invece un valore ancora più rilevante perché oltre che un riconoscimento istituzionale contiene un aspetto personale di stima, lealtà e trasparenza per il legame di rispetto reciproco di questi valori”.

Lascia un commento