#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Nasce la nuova Giunta, ecco i cinque Assessori

Oggi è andata in scena l’inaugurazione della nuova legislatura comunale, con l’insediamento ufficiale e la prima seduta pubblica del Consiglio Comunale, avvenuti in via straordinaria nel Centro di Aggregazione Sociale di via Pascoli.

Oltre al giuramento del Sindaco Carlo Tomasi e la nomina della Commissione Elettorale Comunale, è finalmente arrivata la nomina degli assessori, che sono cinque, come da noi pronosticato all’indomani delle elezioni. Ecco la foto di rito e tutte le deleghe.

Nasce la nuova Giunta, ecco i cinque Assessori

Nasce la nuova Giunta, ecco i cinque Assessori

Nicola Ennas: Vicesindaco. Assessore agli Investimenti Pubblici, Patrimonio, Manutenzioni, Sicurezza Urbana, Agricoltura e Viabilità Rurale, Terre civiche, Turismo e Grandi Eventi.

Silvia Mamusa: Assessora alla Cultura e Spettacolo, Promozione della Città, Commercio, Attività Produttive e Pari Opportunità.

Bebo Casu: Assessore alle Politiche Sociali, del Lavoro, Politiche Abitative, Rapporti con AREA, Agenda Digitale, Innovazione Tecnologica, Trasparenza e Semplificazione Amministrativa.

Giusy Chessa: Assessora alla Pubblica Istruzione, Lingua Sarda, Sport e Pratiche Giovanili.

Libero Lai: Assessore all’Ambiente, Verde Pubblico, Tutela e Riqualificazione Centro Storico e Periferie, Mobilità Sostenibile, Piano Rifiuti, Protezione Civile e Pianificazione Cimiteriale.

Il Sindaco Carlo Tomasi terrà invece per sé le deleghe di Bilancio, Personale e Programmazione.

Lascia un commento