22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

“Il Senso Della Vita”, una donazione di oltre 3.000 euro all’AISLA

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Venerdì 31 maggio, presso il ristorante Santa Lucia, si è svolta la cena di beneficenza organizzata dal gruppo spontaneo “Il Senso Della Vita” per raccogliere fondi da destinare a Paolo Palumbo, ragazzo 21 enne di Oristano affetto da SLA. La mattina del 31 è stata purtroppo stravolta da un comunicato apparso su tutti i giornali per cui, previa comunicazione alla famiglia di Paolo, si è deciso di destinare i fondi all’AISLA (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica).

Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica
Bonifico per l’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica

Anna Paola Corsi, Carmen Marongiu, Rinella Secci, Rebecca Gilardi con la collaborazione di Maurizio Podda hanno fatto sì che il gruppo “Il Senso Della Vita” portasse quindi a termine l’obiettivo prefissato il 31 maggio scorso, ossia aiutare a combattere la battaglia contro l’infido male che colpisce tante, troppe, persone nel nostro territorio.

I proventi, ben 3.085,00 €, sono il ricavato della cena di beneficenza e della simpatica lotteria promossa in tale occasione. I premi non ritirati sono stati donati all’AVIS Comunale di San Gavino Monreale in occasione della 2° Festa del Donatore.

Un ringraziamento va a tutte le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo bel risultato.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News