#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Street art, un appello per finanziare i murales sangavinesi

L’Associazione Culturale SKIZZO torna alla carica con tanti grandi progetti a San Gavino Monreale, ma per farlo chiede l’aiuto di tutti voi, con un sostegno economico per la realizzazione di nuove opere.

Street art, un appello per finanziare i murales sangavinesi

Street art, un appello per finanziare i murales sangavinesi

Anche l’estate 2019 vedrà la nascita di nuove opere, tra cui l’attesissimo nuovo lavoro di Giorgio Casu. Nell’attesa, potete farvi un ripasso di quanto realizzato sinora consultando la nostra mappa dei murales.

Per chi ancora non ci conoscesse, siamo un Associazione No Profit nata con lo scopo di promuovere e diffondere la street art e il muralismo come “arma” contro il grigiore dei centri urbani.

Operiamo principalmente a San Gavino Monreale ma dal nostro quartier generale ci muoviamo su tutto il territorio sardo e nazionale.

In 5 anni abbiamo realizzato insieme a tanti artisti internazionali più di 50 opere d’arte “en plein air” contribuendo con il colore a riqualificare e valorizzare tanti scorci degradati e indecorosi.

Il nostro è un progetto nato dal basso ma che intende arrivare sempre più in alto. Tutti i fondi che raccoglieremo verranno utilizzati solo ed esclusivamente per acquistare vernici e ripagare le tante spese che questo grande progetto ci comporta quotidianamente.

Contattaci per saperne di più.

GRAZIE

Ecco il link per effettuare le donazioni: www.produzionidalbasso.com/project/wall-boys-and-girl/

Lascia un commento