14.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 23 Aprile 2024

Street art, un appello per finanziare i murales sangavinesi

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

L’Associazione Culturale SKIZZO torna alla carica con tanti grandi progetti a San Gavino Monreale, ma per farlo chiede l’aiuto di tutti voi, con un sostegno economico per la realizzazione di nuove opere.

Street art, un appello per finanziare i murales sangavinesi
Street art, un appello per finanziare i murales sangavinesi

Anche l’estate 2019 vedrà la nascita di nuove opere, tra cui l’attesissimo nuovo lavoro di Giorgio Casu. Nell’attesa, potete farvi un ripasso di quanto realizzato sinora consultando la nostra mappa dei murales.

Per chi ancora non ci conoscesse, siamo un Associazione No Profit nata con lo scopo di promuovere e diffondere la street art e il muralismo come “arma” contro il grigiore dei centri urbani.

Operiamo principalmente a San Gavino Monreale ma dal nostro quartier generale ci muoviamo su tutto il territorio sardo e nazionale.

In 5 anni abbiamo realizzato insieme a tanti artisti internazionali più di 50 opere d’arte “en plein air” contribuendo con il colore a riqualificare e valorizzare tanti scorci degradati e indecorosi.

Il nostro è un progetto nato dal basso ma che intende arrivare sempre più in alto. Tutti i fondi che raccoglieremo verranno utilizzati solo ed esclusivamente per acquistare vernici e ripagare le tante spese che questo grande progetto ci comporta quotidianamente.

Contattaci per saperne di più.

GRAZIE

Ecco il link per effettuare le donazioni: www.produzionidalbasso.com/project/wall-boys-and-girl/

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News