8.8 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 24 Aprile 2024

Si chiude la 9° Rassegna Teatrale “Città di San Gavino Monreale”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Si concluderà venerdì 26 luglio la nona edizione della Rassegna Teatrale “Città di San Gavino Monreale”. Il consueto appuntamento estivo, organizzato dalla compagnia “Muredda”, con la collaborazione dell’associazione “Teatro Insieme” e grazie al contributo de “Sa Moba Sarda” e ovviamente dell’amministrazione comunale, dedicato agli appassionati del teatro sardo.

Anche quest’anno abbiamo avuto l’occasione di ospitare numerose compagnie provenienti da tutto il circondario, ma non solo. Tra i nostri ospiti immancabili la Filodrammatica Guspinese, che quest’anno ha portato in scena i ragazzi con una suggestiva rappresentazione curata da Lucia Serpi, ma anche la “Compagnia Doliense”, con una commedia di Gigi Tatti e la Compagnia Teatro Marmilla. Per la prima volta hanno calcato il palcoscenico sangavinese, invece, la compagnia “Centu concas centu barrittas” di Nuragus e il Gruppo Teatrale Gonnesino di Gonnesa.

La compagnia Muredda vuole così ringraziare tutte le compagnie e i gruppi teatrali che hanno l’accolto con piacere il nostro invito, ma anche chi non l’ha accolto.

Venerdì sarà proprio il turno della compagnia sangavinese con la commedia “Is nebodis de su sindigu”, un libero adattamento di Patrizio Podda da un’opera di Eduardo Scarpetta. L’appuntamento è, dunque, per venerdì 26 luglio alle ore 21:30 presso la casa “Dona Maxima” a San Gavino Monreale.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News