16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

SangaVinco: la lista completa con tutti i premi del concorso di Natale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Quest’anno San Gavino Monreale fa davvero rima con… Natale!

Fino al 31 dicembre, infatti, oltre cento negozi e attività commerciali sangavinesi aderiscono all’iniziativa SangaVinco, un concorso a premi per rendere ancora più conveniente fare gli acquisti di Natale nel nostro paese.

In tutte le attività che espongono questa locandina, infatti, per ogni scontrino o fattura di almeno 15 € di spesa, si riceverà un biglietto che permette di partecipare a un concorso che metterà in palio oltre cento fantastici regali offerti dai negozianti sangavinesi.

L’estrazione dei premi avrà luogo in Piazza Marconi, il 5 gennaio, in occasione della tradizionale festa della Befana. Ecco la lista completa degli oltre cento premi offerti generosamente dai commercianti di San Gavino.

Ma non finisce qui! L’amministrazione Comunale, nell’ambito delle iniziative per il Natale Sangavinese 2019 ha promosso il concorso “Vetrine di Natale”, che si svolgerà sulla nostra pagina Facebook.

Un motivo in più per uscire e fare la spesa a San Gavino Monreale, anche sotto le feste, e aiutare i negozi del nostro paese in questo mese importantissimo per l’economia di famiglie e aziende.

Facciamo sistema e partecipiamo numerosi, sarà un bel modo di festeggiare e di passare – tutti insieme – un Natale più bello!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News