14.2 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2019: Francesco Podda è il “Candidato del Pubblico”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Con la chiusura del “televoto” di ieri notte, si conclude la seconda fase del “Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2019”: a superare l’ardua prova è stato Francesco Podda che, dopo un testa a testa serrato fino all’ultimo minuto, si aggiudica il primo posto nel sondaggio che ha eletto il “Candidato del Pubblico”.

Con 944 voti sui 2.921 totali, Francesco Podda ha raccolto il 32% dei consensi e vola così in finale, dove si contenderà il “Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2019” con il “Candidato dello sponsor” e il “Candidato della nostra redazione”, i cui nomi verranno svelati a breve.

Come annunciato, il vincitore finale della terza edizione sarà scelto tra i tre finalisti dopo aver analizzato il voto del web (nelle modalità che presto troverete sulla nostra pagina Facebook), il voto di una giuria scelta tra le associazioni e i personaggi di spicco del paese, il voto dello sponsor e il voto della redazione.

Si vola verso il gran finale: restate collegati!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News