#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Concorso a Premi di Natale, i ringraziamenti dei commercianti sangavinesi

Con l’estrazione dei biglietti vincenti in Piazza della Resistenza, il 5 gennaio si è concluso il Natale Sangavinese dei commercianti e professionisti sangavinesi. È stato un mese intenso, che ci ha visto impegnati nella realizzazione degli alberelli natalizi in legno, nel Concorso delle Vetrine e nel Grande Concorso a Premi, con oltre 150 regali da destinare ai clienti dei nostri negozi ed esercizi.

Giunti alla fine di questa bellissima avventura, ci sono delle persone che ci teniamo a ringraziare in modo particolare, e che hanno contribuito alla buona riuscita del concorso SangaVinco.

Ringraziamo Antonella Zaru e l’Associazione Progetto Danza, per averci proposto di essere parte di un grande momento di festa con l’estrazione dei premi in concomitanza con la “Sfilata della Calza della Befana più lunga della Sardegna”. Ringraziamo, per il supporto, anche Simone Usai e il sito “San Gavino Monreale . Net”, Riccardo Pinna e la pagina “Non solo Murales di San Gavino Monreale Paese di Artisti” per la diretta Facebook, e tutte le persone che si sono rese disponibili attivamente per condividere e sostenere le iniziative dei commercianti sangavinesi durante queste feste natalizie giunte ormai al termine. Grazie al Comitato della Festa di Santa Chiara Vergine, perché senza quell’urna gigante non avremmo davvero saputo dove sistemare le circa 30.000 matrici.

Un ringraziamento doveroso a tutti i commercianti, pronti a fare fronte comune in questo periodo non facile per l’economia dei piccoli paesi, ma che hanno saputo dimostrare che l’unione fa sempre la forza. La collaborazione di tutti è stata fondamentale per il successo riscontrato dal concorso a premi!

Dulcis in fundo, ringraziamo i nostri concittadini, che con i loro acquisti hanno contribuito a rendere questo Natale un po’ più… bello, per San Gavino Monreale. Abbiamo staccato moltissimi biglietti, questo significa tanto per tutte le famiglie che ogni giorno lavorano a San Gavino e che “resistono” nonostante le tantissime difficoltà.

Dopo il rinfresco in piazza di ieri, abbiamo in avanzo un piccolo “fondo cassa” residuo, proveniente dalle quote di quei commercianti che hanno aderito in seconda istanza al Concorso, quando i premi erano già stati definiti e pubblicati. Abbiamo deciso quindi di devolvere la somma alla Mensa dei Poveri e alla Caritas, che sicuramente ne sapranno fare un buon uso.

Speriamo davvero che questa iniziativa natalizia non sia solo un punto di arrivo, ma un qualcosa da cui ripartire con rinnovate energie ed entusiamo.

Grazie a tutti, di cuore!

I commercianti e gli esercenti di San Gavino Monreale

Lascia un commento