10.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

SangaVinco, tantissimi premi ancora da ritirare: controlla i tuoi biglietti!

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il Concorso SangaVinco è stato una delle più belle novità dell’ultima edizione del Natale Sangavinese. Un’iniziativa che ha riscosso un grandissimo successo, grazie alla quale sono stati staccati decine di migliaia di biglietti di un speciale concorso a premi, frutto degli acquisti natalizi nei negozi del paese.

A distanza di dieci giorni dall’estrazione dei biglietti vincenti, però, rimangono oltre 100 fantastici premi non ancora assegnati: vi invitiamo a verificare i numeri in vostro possesso, potreste essere i fortunati vincitori di uno dei 152 premi messi in palio dai commercianti sangavinesi!

BIGLIETTI VINCENTI SANGAVINCO

Ecco la lista (cliccando sull’immagine si può ingrandire o scaricare la pagina) con tutti i premi e il relativo esercente che l’ha gentilmente offerto.

In alternativa potete scaricare il PDF consultabile anche offline:

I vincitori dovranno recarsi presso Foto Studio Altea in via Roma 138 a San Gavino Monreale dove verrà consegnato il buono relativo alla vincita, che darà diritto di riscossione presso l’esercente che lo ha gentilmente offerto.

C’è tempo fino al 6 marzo per riscattare il biglietto vincente e ritirare i premi e/o spendere i buoni. Affrettatevi!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News