10 C
San Gavino Monreale
domenica, 26 Gennaio 2025

Elenora Cancedda, argento e bronzo ai Campionati Nazionali di Taekwondo

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ancora medaglie “pesanti” per il Taekwondo sangavinese, e ancora una volta è la nostra Eleonora Cancedda a dare lustro al nostro paese con delle prestazioni super.

La Sangavinese dell’Anno 2018, infatti, ai Campionati Nazionali che si sono tenuti ad Arezzo in questo fine settimana, ha gareggiato nella categoria di Forme Senior 2º Dan conquistato meritatamente la medaglia d’argento.

Ottimo anche il piazzamento nel combattimento: Eleonora Cancedda ha gareggiato infatti nella categoria Senior -62kg classificandosi al terzo posto con una medaglia di bronzo da aggiungere alla bacheca dei trofei personali.

Ottimo anche il piazzamento di squadra. La palestra Taekwon-do Sardegna si è piazzata al primo posto nella classifica a squadre, con 8 ori, 3 argenti e 9 bronzi.

Per motivi di studio – essendosi iscritta alla Facoltà di Scienze Motorie, all’Università di Cagliari – Eleonora si sta allenando nella palestra Taekwon-do Sardegna di Capoterra, guidata dai maestri Silvia Farigu e Christian Oriolani. In questo modo ha potuto combinare studio e sport, portando avanti anche a Cagliari la sua passione e valorizzando ulteriormente il lavoro svolto in questi anni dal maestro Raimondo Mamusa.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News