22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovo ospedale, Carboni: sarà la struttura più moderna dell’Isola

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

“Finalmente parte il conto alla rovescia per consegnare al Medio Campidano il più moderno ospedale della Sardegna”. Giorgio Carboni, direttore della Assl di Sanluri, esprime soddisfazione dopo la firma del contratto tra i vertici di Ats e i rappresentanti della Inso per la realizzazione del nuovo ospedale di San Gavino Monreale.

Progetto Nuovo Ospedale

“È un’opera che San Gavino, tutto il Medio Campidano e i pazienti aspettano da tempo, così come la aspettano tutti i nostri medici, infermieri e operatori per poter svolgere al meglio le loro funzioni, già eccellenti”, continua Carboni. “Il nostro non sarà solo un ospedale nuovo ma in prospettiva sarà anche un nuovo modo di rispondere alle esigenze di cura dei pazienti e dei cittadini”.

“Un ospedale innovativo, tecnologico e all’avanguardia, una grande e bella opera architettonica e urbanistica che sarà costruita secondo i più innovativi parametri di sostenibilità con un grande polmone verde che permetterà di vivere la degenza ma anche la quotidianità dei nostri operatori in uno spazio importante pensato per tante attività oltreché fruibile da tutti i cittadini“, conclude il direttore della Assl di Sanluri.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News