10.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Nasce “Il Tempo Libero”, magazine dedicato a sport, musica, cinema e lifestyle

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Tempo Libero - Homepage
Il Tempo Libero – Homepage

Da qualche settimana un nuovo Magazine online offre contenuti e articoli interessanti su tantissimi temi dedicati al “tempo libero”. Si tratta del sito iltempolibero.com, presente anche sui social con una pagina Facebook e un account Twitter.

Perché dedicarsi a questo argomento così generico e vasto? Secondo Wikipedia “il tempo libero è il tempo trascorso al di fuori degli obblighi del lavoro e delle attività necessarie”. In un mondo in cui il nostro tempo è scandito sempre più freneticamente da attività obbligatorie necessarie, l’idea è quella di offrire uno svago per la mente parlando di argomenti leggeri che fanno parte del vivere quotidiano.

Sport, musica, cinema & TV, diversi stili di vita: questi gli argomenti principali del magazine. L’idea è tutta “made in San Gavino Monreale”, nata da un’idea del giornalista Simone Spada e realizzata con il supporto informatico di Muzedon.Com, azienda specializzata nel settore della comunicazione e della creazione di siti web per l’editoria.

Il Tempo Libero - Articoli
Il Tempo Libero – Articoli

Il Tempo Libero vuole ritagliarsi uno spazio importante nel settore del “giornalismo di intrattenimento”, dando spazio a chiunque voglia collaborare pubblicando pezzi e contenuti originali, come è capitato con Campo Aperto, canale YouTube di opinione e provocazione sul mondo del basket.

Le “firme” che verranno proposte sono tante, le potrete scoprire una per una seguendo il sito iltempolibero.com o mettendo in vostro “Like” alla pagina Il Tempo Libero su Facebook.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News