14.2 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Buoni spesa, l’avviso dei Servizi Sociali e i contatti utili

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

A seguito dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020  che demanda, alle Amministrazioni locali, la gestione e l’erogazione dei buoni spesa per i cittadini in condizioni necessità, il Comune di San Gavino Monreale precisa che non è prevista, al momento, l’erogazione di voucher o contributi allo sportello, per cui l’invito rivolto a tutti è quello di non recarsi presso gli uffici comunali, continuando a rispettare le normative in vigore per il contenimento del contagio, nonché per evitare assembramenti ed eccessivo affollamento nei locali comunali.

Verranno rese note, nel più breve tempo possibile, le modalità di accesso e distribuzione del beneficio agli aventi diritto e come fare per ottenere il buono spesa, ma viene richiesto a tutti i cittadini di attendere le indicazioni e di limitarsi, in linea con le restrizioni a tutela della salute pubblica, a contattare gli uffici telefonicamente allo 070/937491 (centralino che si occuperà di smistare all’assistente sociale in presidio) o via e-mail, scrivendo a buonospesa.sangavino@gmail.com

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News