14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Settimana Santa, a San Gavino Monreale le celebrazioni liturgiche in streaming

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Anche le celebrazioni liturgiche, in particolar modo nella Settimana Santa, risentono delle restrizioni e delle regole che impongono il distanziamento sociale. Ne abbiamo parlato anche con Don Massimo Cabua nella nostra puntata di “Raccontare San Gavino ai tempi del coronavirus” del 7 aprile.

Le Parrocchie dell’Unità Pastorale di San Gavino Monreale permettono ai fedeli di partecipare mediante la diretta streaming alle celebrazioni. Un modo sano e sicuro per “aggirare” il divieto di incontrarsi e di stringersi tutti insieme in questi tempi difficili: un bisogno sentito da tanti fedeli.

Per questo abbiamo deciso di proporvi anche su San Gavino Monreale . Net lo streaming delle funzioni sacre della Settimana Santa, visionabili anche da chi non ha un account su Facebook ma non vuole rinunciare ad ascoltare le parole dei nostri sacerdoti.

Ecco il programma delle celebrazioni che potranno essere seguite sulla pagina Facebook Parrocchie dell’Unità Pastorale di San Gavino Monreale e sul nostro sito.

Giovedì Santo
Ore 18:00 – Santa Messa
Ore 21:30 – Adorazione Eucaristica

Venerdì Santo
Ore 15:30 – Via Crucis
Ore 17:30 – Celebrazione Passione

Veglia Pasquale (Sabato)
Ore 21:30

Pasqua di Resurrezione
Ore 10:00

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News