10.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Auguri di buona Pasqua da parte dell’Amministrazione Comunale di San Gavino Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La lettera, con gli auguri di buona Pasqua, da parte del sindaco Carlo Tomasi e dell’Amministrazione Comunale di San Gavino Monreale.


Carissimi concittadini, il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale di San Gavino Monreale desiderano esprimervi i più calorosi auguri di Buona Pasqua 2020.

È inutile negare che queste rappresentino festività davvero particolari, per ovvie ragioni legate all’emergenza sanitaria del Covid-19. Infatti quest’anno dovremo necessariamente accantonare le grandi ed estese riunioni familiari, così come le escursioni o anche solo le passeggiate.

Ma al di là delle limitazioni materiali determinate dalle misure di contenimento, non lasciamoci demoralizzare dalle distanze e, anzi, stringiamoci ancora più forte come comunità e perseguiamo con una condotta impeccabile della quale essere orgogliosi.

Cogliamo l’occasione, a proposito, per celebrare l’eroismo di tutti i medici e degli operatori sanitari del N. S. di Bonaria, per ringraziare le famiglie in considerazione dei sacrifici che stanno affrontando, per ringraziare i dipendenti comunali, la Polizia Municipale, i Carabinieri, gli istituti scolastici, le associazioni e le attività produttive ed industriali che si stanno prodigando per prestare aiuto e sostegno a chi più ne ha bisogno.

Infine vogliamo sottolineare la nostra soddisfazione per l’unità d’intenti e il forte spirito collaborativo dimostrato da tutti gli amministratori locali, da tutti i membri del nostro Consiglio Comunale, al fine di far fronte al meglio a questa drammatica situazione.
Trascorriamo le festività rigorosamente in casa, sarebbe il momento meno adatto per abbassare la guardia.

Un abbraccio a tutti voi e ancora tantissimi AUGURI DI BUONA PASQUA!

Il Sindaco
Carlo Tomasi

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News