13 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Gennaio 2021

Acquista “Kore” di Giorgio Casu per aiutare l’Ospedale di San Gavino

Emergenza sanitaria

È partita ieri la splendida iniziativa dell’Associazione Culturale SKIZZO a sostegno della “Grande Raccolta Fondi per l’Ospedale di San Gavino”: sono infatti disponibili le stampe litografiche dell’opera d’arte “Kore” di Giorgio Casu, il celebre murale realizzato nel luglio del 2017.

La litografia è offset quattro colori con l’aggiunta di due passaggi di serigrafia su carta museale. Il formato è 70 x 50 cm e la riproduzione d’autore sarà personalizzata singolarmente a mano dall’artista. Si tratta di una serie limitata, solo 80 pezzi unici numerati e potrà essere personalizzata scegliendo il proprio numero preferito!

Come fare per poter avere quest’opera d’arte di Giorgio Casu? È semplice: bisogna contattare l’Associazione Culturale SKIZZO alla mail nonsolomurales.sangavino@gmail.com oppure alla pagina Non solo “Murales di San Gavino Monreale Paese di Artisti”. Si riceverà l’opera direttamente a casa corredata dal suo certificato di garanzia e autenticità.

Il costo è di 100 euro e se acquistando “Kore” entro il 4 maggio si aiuterà anche la sanità locale attraverso la “Grande Raccolta Fondi per l’ospedale di San Gavino”. Saranno finanziati inoltre i futuri progetti artistici del progetto “Non solo Murales”.

“Sostieni il nostro Ospedale, finanzia il progetto artistico, investi in arte e cultura.”

Articoli correlati

Ultime News