14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

L’associazione Skizzo “Non solo murales” dona 1.225€ alla Grande Raccolta Fondi

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Le litografie di Giorgio Casu messe in vendita durante la puntata del 24 Aprile di “Raccontare San Gavino ai tempi del coronavirus” sono andate letteralmente SOLD OUT in meno di una settimana. L’Associazione Skizzo “Non Solo Murales”, così come promesso, stamattina ha donato una parte del ricavato delle vendite alla “Grande Raccolta Fondi per l’Ospedale di San Gavino”.

Ammonta infatti a ben 1.225 euro la cifra raccolta a sostegno dell’ospedale e che, mediante bonifico, è stata versata sul conto dell’Associazione AVIS San Gavino Monreale. Questa somma andrà a sommarsi agli oltre 54.000 euro raggiunti sinora dalla raccolta online. Segnaliamo tra l’altro, che ricevere questa somma tramite bonifico, ci permette di “risparmiare” circa 40 euro di commissioni alla piattaforma GoFundMe.

La “Grande Raccolta Fondi per l’Ospedale di San Gavino” va avanti e potete continuare a sostenerla con una donazione utilizzando questo link: gf.me/u/xsgdjq

Ringraziamo l’Associazione Skizzo “Non Solo Murales” per il sostegno dato fin dal primo minuto alla “Grande Raccolta Fondi”. E noi siamo ben lieti di far parte tutti insieme della stessa squadra.

Grazie!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News