9.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Novembre 2021

L’Istituto Comprensivo dona 810 € alla Grande Raccolta Fondi

Emergenza sanitaria

Anche l’Istituto Comprensivo Statale “Eleonora d’Arborea” di San Gavino Monreale ha voluto offrire il suo sostegno alla “Grande Raccolta Fondi per l’Ospedale di San Gavino”. Infatti, in data odierna, l’Istituto Comprensivo ha donato 810 euro alla ormai celebre campagna di raccolta fondi sostenuta da decine di associazioni e cittadini.

Questa somma è stata versata interamente, mediante bonifico, sul conto dell’Associazione AVIS San Gavino Monreale, e andrà a sommarsi agli oltre 53.000 euro raggiunti sinora dalla raccolta online. Segnaliamo tra l’altro, che ricevere questa somma tramite bonifico, ci permette di “risparmiare” circa 26 euro di commissioni alla piattaforma GoFundMe.

La “Grande Raccolta Fondi per l’Ospedale di San Gavino” va avanti e potete continuare a sostenerla con una donazione utilizzando questo link: gf.me/u/xsgdjq

Ringraziamo l’Istituto Comprensivo Statale “Eleonora d’Arborea” di San Gavino Monreale per il sostegno e la fiducia riposta nei promotori di questa iniziativa.

Grazie!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News