14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Tornano le erbe aromatiche della ricerca: ecco come prenotarle!

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ogni anno, nelle piazze italiane, aspettiamo con piacere l’arrivo delle erbe aromatiche AISM. Si tratta di un modo utile e piacevole di sostenere la ricerca contro la Sclerosi Multipla. L’emergenza Covid-19 ha colpito più forte le persone più deboli. Quest’anno non ci potranno essere i volontari nelle piazze, per questo è importante sostenere la ricerca in modi alternativi.

A San Gavino si potranno comunque comprare le Erbe Aromatiche di AISM, prenotando i kit per sostenere il lavoro dei ricercatori e e dare alle persone affette da Sclerosi Multipla un futuro di speranza e diritti.

Per questo motivo, il gruppo “Cittadini Attivi di San Gavino”, ha deciso di supportare la Sezione dell’AISM di Cagliari, attraverso le referenti Claudia Mocci e Serena Lixi.

Con un’offerta minima di 10 € si potrà portare a casa un cestino di profumatissime erbe aromatiche, una di salvia ed una di timo!

Per prenotare il kit, è possibile:
– inviare un messaggio o contattare il numero 349.6309827
– rivolgersi a un componente del Gruppo “Cittadini Attivi di San Gavino”.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News