11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Presentazione del bando “Microincentivi per l’innovazione III edizione”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Venerdì 29 maggio 2020, a partire dalle ore 10:00, si terrà il seminario online per la presentazione del bando Microincentivi per l’innovazione III edizione.

Il bando aiuta le imprese sarde a realizzare progetti d’innovazione non superiori a 15.000 euro attraverso agevolazioni per l’acquisto di servizi di consulenza e di sostegno all’innovazione. Particolare attenzione sarà data in questa edizione a due temi: la valorizzazione della proprietà intellettuale (brevetti, design e marchi) e gli interventi rivolti ad affrontare e gestire, nel breve e nel medio termine, i rischi connessi all’infezione da SARS-CoV-2.

Durante l’evento saranno fornite informazioni sulla quattro tipologie di progetti per cui è possibile fare domanda (Standard, Interventi COVID-19, Valorizzazione di titoli di proprietà intellettuale e Servizi di assistenza e informazione in tema di proprietà intellettuale), nonché sui settori e sulle spese ammissibili

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom. La partecipazione su Zoom è riservata a un massimo di 100 partecipanti, che potranno iscriversi compilando il modulo contenuto sul sito di Sardegna Ricerche.

Qualora gli accessi al webinar superassero il limite di 100, gli altri interessati potranno comunque seguire l’attività in diretta streaming sul canale YouTube di Sardegna Ricerche. I partecipanti su YouTube potranno trasmettere i loro quesiti via email al seguente indirizzo:
mangia@sardegnaricerche.it

Tutti i quesiti, sia quelli formulati su Zoom sia quelli ricevuti tramite email, confluiranno in un documento di domande e risposte. Sarà data risposta a tutte le domande, anche e soprattutto a quelle a cui non sarà possibile rispondere durante il webinar per ragioni di tempo.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News