10.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Alessio Murgia, nuova avventura nella Sanremese

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La Sanremese dà il benvenuto ad Alessio Murgia, centrocampista sangavinese classe 1997, che si trasferisce in Liguria, approdando in Serie D.

Alessio, dopo l’esperienza con il Budoni Calcio (che ha acconsentito al trasferimento del calciatore prima del termine del 30 giugno), in cui ha messo in mostra tutto il suo talento e la sua duttilità a centrocampo, approda in una squadra che ha grandi ambizioni e sogna di fare il salto di categoria.

I centrocampista di San Gavino Monreale ha indossato per 8 anni la maglia del Cagliari, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili insieme al suo coetaneo Nicolò Barella. Dopo essere arrivato anche in prima squadra, Alessio Murgia ha giocato in Lega Pro con l’Olbia, collezionando 40 presenze. Infine, le ultime due stagioni tra le fila del Budoni, in Serie D, con 38 presenze.

Punti di forza di Murgia sono la poliedricità, che gli consente di rivestire tutti i ruoli del centrocampo (playmaker, trequartista, mezzala), la rapidità, la tecnica sopraffina e la rara capacità della lettura di gioco.

Ad Alessio va il nostro più grande “in bocca al lupo” per questa nuova avventura!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News