18.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 21 Settembre 2021

Street Art Sardinia, anche i murales sangavinesi ospiti di “Giulia and Friends”

Emergenza sanitaria

Anche i murales di San Gavino Monreale protagonisti di “Giulia and Friends” un programma online condotto da Giulia Comandini e promosso da Elet Eventi ed Unica Radio per raccontare la cultura creativa della Sardegna. La prima puntata andrà in onda sui canali social di Unica Radio ed Elet eventi venerdì 3 luglio 2020 alle ore 15.

Un format pensato come luogo di incontro e confronto su diversi temi, tra cui l’arte, punto centrale del progetto di Street Art Sardinia. L’idea di base è intervistare ragazzi, professionisti, artisti, musicisti, ballerini, studenti, ricercatori, politici dando al pubblico role model positivi

Interpretare e visionare l’arte, condividere le esperienze è il punto centrale del format “Giulia and Friends” che vuole essere da stimolo per contribuire a cambiare il nostro territorio e realtà.

IL PROGRAMMA
Una intervista di una decina di minuti, in modo informale ed amichevole. Due puntatate a settimanali fruibili direttamente sul web nelle piattaforme social di Facebook e Youtube.

GLI OSPITI
Alice Fanari (dottoranda ed insegnante negli USA – University of Arkansas – per parlare delle differenze tra sistema universitario americano ed italiano, opportunità all’estero e la Street Art e l’hip pop nelle università americane) – Simone Munzittu (studendete di laurea magistrale che parlerà della Cina in tutte le sue diversità e della Street Art cinese così come della musica popi in Asia) – Nour Eddine Azami (studente di laurea magistrale che parlerà dell’istruzione in Marocco, differenze di genere, dispersione scolastica e l’arte di strada marocchina) – Direttore/educatori del carcere minorile di Quartucciu (non ancora confermato) – Associazione Skizzo e Giorgio Casu che verranno intervistati a San Gavino Monreale e tanti altri ancora.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News