22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Diabetologia, un modulo da compilare per proseguire la battaglia al fianco dei pazienti

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Un modulo PDF da inviare via mail alla ASSL di Sanluri, per diventare parte attiva della protesta contro lo spostamento del servizio di diabetologia.

Questa l’ultima iniziativa del comitato dei pazienti diabetici e dei sostenitori al No al Trasferimento servizio diabetologia dall’ ospedale Nostra Signora di Bonaria, che dalla mobilitazione social passano a nuove forme di sensibilizzazione e protesta.

Il modulo deve essere compilato e inviato all’indirizzo diabetologia.sanluri@atssardegna.it e può essere compilato sia dei pazienti che dai sostenitori all’iniziativa (ossia tutte le persone che, pur non usufruendo del servizio di diabetologia, vogliono offrire il loro contributo alla causa e chiedono che il servizio di San Gavino Monreale non sia modificato né spostato).

“Questa nostra iniziativa – spiega Mattia Orrù, presidente dell’associazione FAND Diabete Medio Campidanoè un modo libero di protestare per il trasferimento della diabetologia, così facendo ognuno di noi entra in campo e fa valere il proprio diritto di essere curato dove meglio crede. Con questa autodichiarazione ogni paziente, o futuro paziente, sceglie il servizio di Diabetologia dell’ospedale di San Gavino per essere seguito“.

Chi dovesse avere difficoltà tecnologiche con l’invio delle email, può chiamare la ASSL ai numeri 070.9378306 oppure 070.9378340 e confermare la stessa richiesta al telefono. In questo caso, però, gli organizzatori dell’iniziativa non garantiscono una risposta.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News