14.1 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Una cagnolina vaga per il paese, si cercano i proprietari

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il problema dei cani (randagi o lasciati liberi di uscire dai cortili) che vagabondano per le vie del paese è sempre più sentito. Avere dei cani “liberi” e senza controllo crea non poche difficoltà a chi porta – al guinzaglio – il proprio cane a passeggio, oltre a creare problemi di igiene pubblica, a causa delle deiezioni che non vengono raccolte e restano su strade, piazze e marciapiedi.

Oggi segnaliamo un piccolo amico a quattro zampe che sembra essersi smarrito da giorni. Speriamo mediante questo appello di aiutarlo a ritrovare la strada di casa.

Come riporta la pagina Lega Nazionale per la Difesa del Cane delegazione San Gavino M. “Questa cagnolina vaga per le strade del paese già da un paio di giorni, non è una cucciola nonostante le dimensioni, non ha collare, non ha chip… È molto socievole perciò si presume non sia una randagia ma come sempre di qualcuno che ha lasciato il cancello aperto? Oppure scappato e lo stanno cercando? Fate girare per favore affinché si risalga al proprietario”.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News