21.2 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 23 Giugno 2021

San Gavino Monreale, al via la Stagione Prosa Musica e Danza 2019/20

Emergenza sanitaria

Il Comune di San Gavino Monreale, tramite l’Assessorato alla Cultura, ha finalmente dato notizia della tanto attesa riapertura della Stagione Prosa Musica e Danza 2019/20, organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna e patrocinata dall’Amministrazione Comunale.

La manifestazione prevede sei titoli in cartellone, che andranno in scena tra luglio e settembre. Gli spettacoli si svolgeranno nel Teatro Comunale, tra blues e rock, musica gitana, accanto alle eleganti coreografie classiche e contemporanee, all’umorismo sottile e alla satira del teatro-canzone e al gioco metateatrale di una moderna rappresentazione dell’Olimpo.

Attesi a San Gavino artisti del calibro del chitarrista e compositore Francis Kuipers, i Gipsy Reyes con “The Legend of Gipsy King”, il giornalista Andrea Scanzi e la conduttrice di Virgin Radio Paola Maugeri.

“Miti in Scena” sarà invece lo spettacolo del Balletto del Sud, “Dialoghi degli dei” una rappresentazione de I Sacchi di Sabbia, per un’estate all’insegna della cultura e dello spettacolo, alla ricerca di quella “normalità” perduta anche dagli spettatori e affezionati del teatro sangavinese.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News