31.7 C
San Gavino Monreale
lunedì, 21 Giugno 2021

Estate Sangavinese 2020, eventi e intrattenimento in sicurezza

Emergenza sanitaria

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco di San Gavino Monreale, organizza l’Estate Sangavinese 2020.

Svelato oggi un programma ricco di eventi, creato per intrattenere la comunità con proiezioni cinematografiche, commedie teatrali in lingua sarda, spettacoli e alcune presentazioni letterarie. Gli eventi saranno aperti alla partecipazione di tutti.

Tutti gli eventi e gli intrattenimenti si svolgeranno in contemplazione delle norme di sicurezza sanitaria, per prevenire e minimizzare il “rischio contagio” da coronavirus: per questo tutti gli eventi saranno statici e con ingressi contingentati.

Per la Festa dell’Emigrato, evento tradizionalmente molto sentito a ridosso della Festa di Santa Chiara, si terrà uno spettacolo dedicato alla Sardegna con Flavio Soriga e Renzo Cugis, una serata di incontro per chi rientra a San Gavino Monreale in queste settimane di vacanza.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 7 agosto 2020, con la presentazione del libro “Cinque fiabe per caso”, a cura dei professori Martino Contu, Laura Usai, Giuliana Curreli e della classe 1°F del Liceo Marconi-Lussi di San Gavino Monreale.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News