14.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

Un “Filo diretto con il Comune”: sul nostro sito le comunicazioni istituzionali del Comune di San Gavino Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Tenere la cittadinanza sangavinese sempre aggiornata sulle news dell’Amministrazione Comunale di San Gavino Monreale, su tutte le informazioni di pubblico interesse e sugli eventi patrocinati dal Comune.

Con questo obiettivo il Comune di San Gavino Monreale ha deliberato la stipula di una convenzione con la nostra testata, dando incarico a San Gavino Monreale . Net di ovviare alla “necessità di un’opera di costante informazione ai cittadini da parte dell’Amministrazione Comunale mediante un mezzo efficace e in grado di raggiungere il numero massimo di persone”.

I numeri (utenti, visualizzazioni e followers sui principali social network) garantiti da San Gavino Monreale . Net, infatti, permetteranno una massima visibilità notizie provenienti dal municipio. Come accadeva anni fa con il nostro freepress Comprendo, e come accadeva ancora prima con altre testate del territorio: ora i tempi sono cambiati e la carta stampata cede il passo al digitale, che consente di raggiungere – in tempo reale – migliaia di persone.

La comunicazione istituzionale – news e articoli redatti dagli uffici comunali e da noi ripubblicata integralmente – verrà opportunamente evidenziata sul nostro giornale, e organizzata in modo da avere un archivio facilmente consultabile dai lettori. La nostra Redazione accetta l’onere, insieme all’onore del riconoscimento di 12 anni di lavoro quotidiano, che hanno portato un piccolo blog a diventare una delle principali fonti di notizie e informazione del territorio.

Pensiamo sia superfluo dire, ma ci teniamo a sottolinearlo per massima trasparenza verso tutti coloro che ci leggono, che questa convenzione non influenzerà in alcun modo il nostro modo di fare informazione: San Gavino Monreale . Net è e resta una testata indipendente che offre degli spazi pubblicitari (in questo caso, a un ente pubblico). Continueremo a lavorare esattamente come prima, offrendovi non solo la possibilità di leggere ma soprattutto quella di scrivere in prima persona, raccontare le vostre storie, pubblicare le vostre domande e le vostre lettere (spesso fortemente critiche verso chi amministra la cosa pubblica).

La nostra mission resta quella di raccontare il paese (e tutto il territorio circostante, grazie ai tanti lettori non solo di San Gavino, ma anche di Villacidro, Guspini, Gonnosfanadiga, Sardara, Pabillonis e Sanluri) tramite la vostra voce diretta. Come ripetiamo spesso, siamo il megafono di chi non ha possibilità di farsi sentire: continueremo a mettere la nostra serietà, la nostra professionalità e il nostro modo “diverso” di fare informazione al servizio dei cittadini. Sempre.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News