12.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Estate Sangavinese 2020, stasera “Sardi della pianura” con Flavio Soriga e Renzo Cugis

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco di San Gavino Monreale, organizza l’Estate Sangavinese 2020.

Per la Festa dell’Emigrato, evento tradizionalmente molto sentito a ridosso della Festa di Santa Chiara, si terrà uno spettacolo dedicato alla Sardegna con Flavio Soriga e Renzo Cugis, una serata di incontro per chi rientra a San Gavino Monreale in queste settimane di vacanza.

Stasera, 11 agosto alle 21:30, nel cortile di Casa Mereu, andrà in scena “Sardi della pianura”, uno spettacolo letto, recitato, suonato e cantato di e con Flavio Soriga e Renzo Cugis.

Lo spettacolo fa parte degli eventi dell’Estate Sangavinese 2020 promossi dalla Pro Loco San Gavino Monreale con l’Amministrazione Comunale ed è sponsorizzato da AVIS San Gavino Monreale OdVThalassa Azione Onlus e Tholos di Andrea Matzeu.

Si invitano tutti i partecipanti all’osservanza delle norme prescritte dai dispositivi di legge sul Covid-19 (distanziamento, uso della mascherina).

Ecco la locandina con tutti gli appuntamenti dell’Estate Sangavinese 2020.

Tutti gli eventi e gli intrattenimenti si svolgeranno in contemplazione delle norme di sicurezza sanitaria, per prevenire e minimizzare il “rischio contagio” da coronavirus: per questo tutti gli eventi saranno statici e con ingressi contingentati.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News