18 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Ottobre 2021

Estate Sangavinese 2020, stasera “Sardi della pianura” con Flavio Soriga e Renzo Cugis

Emergenza sanitaria

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco di San Gavino Monreale, organizza l’Estate Sangavinese 2020.

Per la Festa dell’Emigrato, evento tradizionalmente molto sentito a ridosso della Festa di Santa Chiara, si terrà uno spettacolo dedicato alla Sardegna con Flavio Soriga e Renzo Cugis, una serata di incontro per chi rientra a San Gavino Monreale in queste settimane di vacanza.

Stasera, 11 agosto alle 21:30, nel cortile di Casa Mereu, andrà in scena “Sardi della pianura”, uno spettacolo letto, recitato, suonato e cantato di e con Flavio Soriga e Renzo Cugis.

Lo spettacolo fa parte degli eventi dell’Estate Sangavinese 2020 promossi dalla Pro Loco San Gavino Monreale con l’Amministrazione Comunale ed è sponsorizzato da AVIS San Gavino Monreale OdVThalassa Azione Onlus e Tholos di Andrea Matzeu.

Si invitano tutti i partecipanti all’osservanza delle norme prescritte dai dispositivi di legge sul Covid-19 (distanziamento, uso della mascherina).

Ecco la locandina con tutti gli appuntamenti dell’Estate Sangavinese 2020.

Tutti gli eventi e gli intrattenimenti si svolgeranno in contemplazione delle norme di sicurezza sanitaria, per prevenire e minimizzare il “rischio contagio” da coronavirus: per questo tutti gli eventi saranno statici e con ingressi contingentati.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News