16.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

San Gavino Monreale, spariscono i gatti. Cosa succede?

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Diversi gatti spariti a San Gavino Monreale, contemporaneamente e nella stessa zona. Un caso oppure c’è qualcosa di diverso dietro le sparizioni dei nostri amici a quattro zampe? Ecco l’appello di una nostra lettrice.

Buonasera, vi scrivo questa email per chiedere il vostro aiuto. Abito in via Turati (zona CGIL), a distanza di 10 giorni da casa nostra son spariti due gatti. Come tutti i gatti girano per i tetti e se all’inzio abbiamo pensato potesse essere una sparizione dovuta al “calore” del gatto maschio, la sparizione della nostra seconda gatta ci preoccupa.
Sterilizzata e con una cucciola di pochi mesi in casa non si allontanava mai per lunghi periodi. Abbiamo notato inoltre la sparizione di altri gatti della zona che abitavano abitualmente i nostri tetti. Dove sono finiti i nostri gatti? Vi chiedo aiuto a divulgare il nostro annuncio affinché chi ha visto o sa qualcosa possa aiutarci. Perché i gatti non spariscono nel nulla!

Chiunque abbia informazioni o segnalazioni utili può scrivere alla nostra redazione all’indirizzo redazione@sangavinomonreale.net

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News