18 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Ottobre 2021

Villacidro, primo caso di coronavirus

Emergenza sanitaria

Primo caso di contagio da Covid-19 nella città di Villacidro. A darne avviso alla popolazione, la prima cittadina, specificando che la “persona al momento sta bene e che non è più domiciliata nel nostro territorio”.

Si tratta del primo caso di positività nel paese, dopo un inverno e un periodo di lockdown che aveva risparmiato il “Paese d’Ombre” dai contagi e dal rischio di focolai. Ora, complici le misure meno restrittive dell’estate, la notizia che torna a scuotere il Medio Campidano.

Questo il comunicato della sindaca di Villacidro, Marta Cabriolu.


Avviso ai cittadini: comunicazione primo caso Covid a Villacidro

Si informano i cittadini che oggi abbiamo ricevuto comunicazione dagli organi competenti di un caso di positività al Covid 19 nel nostro paese. Si tratta di una persona che al momento sta bene e che, già da oggi, non è più domiciliata nel nostro territorio.

Si raccomanda il rispetto di tutte le norme più volte richiamate in questi mesi, che ci consentiranno di vivere la nostra quotidianità in maggiore sicurezza. Nonostante la delicatezza della situazione, desideriamo rassicurare i cittadini: sono state adottate tutte le misure previste dalla normativa vigente, ai fini della tutela della salute pubblica.

‌Usiamo la mascherina, laviamo spesso le mani e rispettiamo sempre il necessario distanziamento. Solo così proteggeremo la nostra salute e quella di chi ci sta vicino.

Marta Cabriolu

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News