17.2 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Ottobre 2021

Festival Letterario del Monreale, ecco come prenotare un posto agli eventi in programma

Emergenza sanitaria

Manca pochissimo al “Festival Letterario del Monreale”, evento culturale di respiro nazionale che si terrà a San Gavino Monreale dal 3 al 6 settembre. La manifestazione, ideata dalla direttrice artistica Francesca Spanu, si appresta a offrire quattro giorni di incontri, presentazioni letterarie, tavole rotonde e workshop.

Come previsto dalle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la partecipazione agli eventi sarà contingentata in osservanza delle disposizioni di legge. Per questo è possibile (e consigliato) prenotare il posto agli eventi di interesse. È stato dedicato, infatti, circa il 60% dei posti a sedere a chi effettuerà la prenotazione online, per garantire distanziamento ed evitare code e rallentamenti.

Prenotando il posto online, infatti, si potrà accedere all’area del Festival Letterario prima di tutti gli altri, non fare coda per compilare l’autocertificazione e avere la certezza di poter incontrare gli scrittori preferiti.

In ogni caso, per questioni di sicurezza e di organizzazione, tutti gli interessati sono invitati ad arrivare almeno 20 minuti prima di ogni evento. È necessario indossare la mascherina durante la permanenza nelle aree del Festival.

È possibile prenotare un posto consultando la pagina: www.facebook.com/festivalletterariodelmonreale/posts/740688296782128

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News