27.4 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 23 Giugno 2021

Quiz Show, l’Estate Sangavinese tra indovinelli e varietà

Emergenza sanitaria

L’Estate Sangavinese 2020 prosegue anche a Settembre. La Pro Loco di San Gavino Monreale, in collaborazione con il Piccolo Teatro Umoristico, presenta il “Quiz Show”, un mix tra il quiz televisivo e il varietà, con sketch e tante risate, che si terrà l’11 settembre nel cortile di Casa Mereu.

L’idea nasce durante il lockdown, sulla PTU TV, un canale video su Facebook che aveva lo scopo di intrattenere il pubblico e che trasmetterà la serata in diretta anche sui social network. Durante le dirette, era stato lanciato il gioco “Indovina Indovinello”, in cui gli spettatori erano chiamati a rispondere ai quiz del presentatore Gianfranco Serra.

L’evento dell’11 settembre vedrà tre squadre affrontarsi a suon di domande a trabocchetto: la squadra vincitrice si sfiderà in finale proprio con i finalisti del gioco online “Indovina Indovinello”. Il premio in palio sarà una sorpresa, svelata durante la serata.

Oltre al “Quiz Show” e alle gag degli attori, è in programma anche un gioco per il pubblico che assisterà allo spettacolo: gli spettatori infatti, saranno coinvolti in un secondo quiz aperto a tutti!

Ecco la locandina dell’evento.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News