18.3 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Rotatoria tra via Dante e viale Rinascita, lavori in corso e modifiche alla viabilità

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Proseguono i lavori per la modifica della viabilità della via Dante nel tratto tra via Caddeo e via Tiziano. Alcuni automobilisti hanno sollevato alcune perplessità vedendo alcuni cartelli provvisori di divieto d’accesso.

Ma come fa sapere l’Assessore alla Viabilità Libero Lai, è in corso “il sopralluogo per la variazione di viabilità in seguito alla chiusura, assolutamente necessaria per il proseguo dei lavori, dell’accesso della viale Rinascita da via Dante per il cantiere di rettifica del tracciato”.

Modifiche temporanee che comporteranno qualche disagio, che si spera sia superato in breve tempo. Altre variazioni alla viabilità, queste definitive, dovrebbero arrivare dopo un sopralluogo previsto per domattina”.

“Presumibilmente – prosegue infatti Libero Lai si prevede di attivare il doppio senso in Viale Trieste nel tratto via Dante – via Sassari. Domani mattina in seguito a ulteriore sopralluogo si provvederà a avvisare i cittadini”.

Rotatoria tra via Dante e viale Rinascita, approvato il progetto
Rotatoria tra via Dante e viale Rinascita, il progetto

Nell’area sono previsti anche nuovi parcheggi. L’impegno di spesa totale stanziato dal Comune di San Gavino Monreale è di 409 mila euro.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News