5.9 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Gennaio 2021

Poste Italiane, da lunedì torna l’orario continuato a San Gavino Monreale e Villacidro

Emergenza sanitaria

Poste Italiane comunica che da lunedì 7 settembre, verrà ripristinato l’orario con “doppio turno” negli uffici postali di San Gavino Monreale e Villacidro.

Sempre da lunedì, riprendono a pieno ritmo anche sette uffici postali della città metropolitana di Cagliari, che nell’ultimo periodo avevano rimodulato l’orario di apertura al pubblico. Si tratta delle sedi di Cagliari 6 (via Tola), Cagliari 7 (via della Pineta), Cagliari 15 (via Simeto),  Monserrato, Quartucciu, Selargius e Sinnai.

L’azienda segnala che, nella sedi sopra indicate, sono a disposizione dei cittadini anche gli ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono, oltre al prelievo di denaro contante, di effettuare numerosi altri servizi come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

A beneficio di tutti coloro che volessero pianificare gli impegni della giornata con la certezza di svolgere le operazioni postali previste in un determinato orario, Poste Italiane evidenzia che, anche presso gli uffici oggetto di riapertura pomeridiana a partire dal 7 settembre, è possibile prenotare il proprio turno allo sportello acquisendo un ticket elettronico tramite WhatsApp, scrivendo al numero 3715003715, e l’App “Ufficio Postale”, direttamente dal cellulare, o dal sito poste.it dal pc. Utilizzando l’App “Ufficio Postale” e il sito poste.it è possibile scegliere l’ora esatta del proprio turno prenotando sia per il giorno stesso sia per quello successivo.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Articoli correlati

Ultime News