11.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Monreale Calcio, al via la Campagna Tesseramento Soci

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

La stagione 2020-21 della Monreale è partita ufficialmente da qualche settimana, con tante novità. Partendo dalla panchina, affidata al mister Libero Lai, passando per la nuova maglia (che verrà scelta mediante una votazione online), fino alle novità di calciomercato, ultima delle quali, l’ingaggio del bomber Luca Pisano.

“Per una stagione da protagonisti – questo l’appello dei dirigenti della Monreale – aderisci anche tu alla Campagna Tesseramento Soci! Fai Crescere anche tu la squadra del tuo Paese! Basta un piccolo contributo per alimentare un sogno!”

Una chiamata rivolta a tutti gli appassionati di calcio e a tutti i tifosi della gloriosa squadra biancorossa, attorno alla quale c’è tanta attesa e curiosità per una stagione che si preannuncia scoppiettante.

Per maggiori informazioni si può contattare la pagina Facebook Asd Monreale Calcio oppure scrivere all’indirizzo monrealecalcio@gmail.com.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News