10.9 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Test Rapidi al Personale Scolastico, scende in campo la ASSL di Sanluri

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il Direttore della ASSL di Sanluri, Dott. Giorgio Carboni, in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione e il Distretto di Sanluri, in ottemperanza alla Circolare Ministeriale prot. 0008722-07/08/2020- DGSISS-MDS-P- Test sierologici Personale scolastico, ha messo a disposizione del personale scolastico che voglia sottoporsi al test rapido Covid 19 IgG/IgM – nel caso in cui il proprio medico di medicina generale non aderisca all’indagine – un indirizzo di posta elettronica dedicato.

L’indirizzo di posta elettronica a cui il personale docente e non docente, residente nei distretti di Sanluri e di Guspini, può inviare la propria richiesta, è il seguente: tr.personalescolastico@atssardegna.it.

Nella e-mail dovrà essere indicato il proprio nome e cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, lo status lavorativo, la scuola di riferimento e un numero di cellulare, e allegare la dichiarazione sostitutiva (da scaricare qui), debitamente compilata, allegata di seguito.

Si riceverà quindi un appuntamento tramite mail per eseguire l’esame presso gli spazi dedicati al poliambulatorio di Sanluri di via Bologna/via Parma.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News