16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Pabillonis, due casi di positività: il comunicato del Sindaco

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il Sindaco Riccardo Sanna, mediante un comunicato sul sito istituzionale del Comune di Pabillonis, avvisa la cittadinanza di due casi di positività al Covid-19 nel territorio del paese.

Ecco il testo integrale dell’avviso del primo cittadino.


Cari concittadini, nel mio ruolo ho l’onere di comunicarvi che nel tardo pomeriggio l’unità anticrisi dell’ATS mi ha riferito di due casi di positività al Covid-19 a Pabillonis.

Era immaginabile che questo sarebbe prima o poi accaduto, nonostante l’alto livello di attenzione tenuto dai cittadini fino ad oggi. Non abbiamo alcun motivo di preoccuparci, ne di abbandonarci al panico o a paure irrazionali. Si tratta infatti di due casi circoscritti, appartenenti allo stesso nucleo familiare e di contagi avvenuti FUORI dal nostro Comune (dove non è presente nessun ceppo). E’ stato disposto ovviamente, l’isolamento in quarantena per le persone interessate e per l’intera famiglia. L’ATS sta monitorando i contatti stretti, come da protocollo, in stretta collaborazione con il sottoscritto.

La famiglia interessata sta bene e a loro va il nostro caloroso augurio di pronta guarigione.

Rinnovo il mio Invito a Voi tutti all’osservanza rigorosa delle misure previste dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Salute e dalle ordinanze Regionali, in particolare riguardo alle disposizioni che riguardano il distanziamento sociale, il divieto di assembramento e l’uso della mascherina.

Rispettare queste semplici regole significa avere rispetto per noi stessi e per gli altri.Ringrazio sentitamente ciascuno di Voi per lo spirito di collaborazione che, sono certo, dimostrerete. 

Pabillonis, 27 Settembre 2020 

Il Sindaco
Riccardo Sanna

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News