18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Pro Loco, ecco il regolamento per il noleggio delle attrezzature

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

La Pro Loco San Gavino Monreale ha pubblicato un modulo per la richiesta ufficiale di attrezzature (sedie, gazebo, transenne, panche, etc). Grazie a un modulo Excel da compilare con i dati del richiedente, e che calcola automaticamente i costi, sarà possibile per tutti comunicare con l’associazione turistica sangavinese e accedere alla preziosa attrezzatura custodita dal direttivo.

La Pro Loco, che recentemente ha attivato una pagina Facebook per comunicare con la popolazione anche “via social”, prosegue con un percorso di apertura al pubblico e di informatizzazione, mettendosi al servizio della popolazione anche per via telematica, fondamentale in questo periodo di emergenza sanitaria continua.

“Al fine di evitare incomprensioni e per una massima trasparenza – afferma Antonella Caboni, presidentessa della Pro Loco – pubblichiamo il regolamento per il noleggio dell’attrezzatura della nostra Pro Loco e il relativo modulo per inoltrare la richiesta“.

Le richieste di noleggio dovranno essere inviate all’indirizzo sangavinoproloco@gmail.com, mentre il modulo è scaricabile all’indirizzo https://tinyurl.com/modulo-proloco-2020

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News